Il CD è l’omaggio di Habaka K.F.J. a tutti i suoi familiari e ascendenti, tutte personalità che le hanno permesso di respirare la musica che adesso è diventata la sua ragione di vita, un retaggio che Habaka celebra con le sue grandi doti espressive e rivendicato, sin il titolo, come un lascito che va perpetuato per le generazioni future. 
Nel CD sono presenti alcuni dei brani che hanno fatto la storia del blues e del jazz e che hanno rappresentato delle pietre miliari nella formazione di ogni musicista che fa riferimento alla cultura musicale afro americana. Questo lavoro, che vuol essere un grande omaggio a questa cultura, diventa una ulteriore dimostrazione di una grande capacità interpretativa da parte di Habaka K.F.J. supportata da uno splendido gruppo di strumentisti. 
Per acquistare il CD: http://habakakfj.com/store

Il CD è l’omaggio di Habaka K.F.J. a tutti i suoi familiari e ascendenti, tutte personalità che le hanno permesso di respirare la musica che adesso è diventata la sua ragione di vita, un retaggio che Habaka celebra con le sue grandi doti espressive e rivendicato, sin il titolo, come un lascito che va perpetuato per le generazioni future. Nel CD sono presenti alcuni dei brani che hanno fatto la storia del blues e del jazz e che hanno rappresentato delle pietre miliari nella formazione di ogni musicista che fa riferimento alla cultura musicale afro americana. Questo lavoro, che vuol essere un grande omaggio a questa cultura, diventa una ulteriore dimostrazione di una grande capacità interpretativa da parte di Habaka K.F.J. supportata da uno splendido gruppo di strumentisti. Per acquistare il CD: http://habakakfj.com/store